Scopri i migliori siti di incontri!

Gli incontri online sono una questione seria e delicata, rivolgersi a piattaforme completamente gratuite può non essere sempre la scelta vincente. Spesso infatti i siti totalmente gratis sono ricchi di spam. Non dovendo pagare sono tantissimi i curiosi che semplicemente si iscrivono, spesso compilando profili fasulli con il solo scopo di dare un’occhiata e niente più.

Quando ci iscriviamo ad un sito per conoscere nuova gente affidiamo ad esso il nostro destino, i nostri sogni e alle volte il nostro futuro conviene quindi muoversi con cautela.

Fortunatamente per provare una piattaforma non è necessario pagare, generalmente le iscrizioni sono del tutto gratuite e comportano diverse opportunità come ad esempio visionare i profili, fare ricerche e molto altro. Solo se saremo soddisfatti di tutto potremo eventualmente attivare un abbonamento che sbloccherà tutte le funzioni. Gli abbonamenti sono generalmente a tempo e hanno costi accessibili.

Una delle piattaforme che al momento sta riscuotendo un grande successo è senza dubbio CAG – Cerco anima gemella, come dicevo questa permette di iscriversi gratuitamente e senza impegno per poter ambientasi e capire se ha le caratteristiche che a noi piacciono. Per contattare una persona tuttavia è necessario un piccolo abbonamento. Se da una parte può essere non piacevole dover pagare d’altro lato sapremo che saremo contattati da persone che comunque avendo pagato hanno un approccio diverso e probabilmente più serio rispetto ai curiosoni.

CAG – Cerco anima gemella

La piattaforma è di altissimo livello, offre un ampissimo database di utenti e la possibilità di cercare solo le persone che vivono intorno a noi. Ovviamente è perfettamente adatta per funzionare anche con il cellulare e il tablet in modo da controllare i messaggi e gli aggiornamenti ovunque siamo. Molto interessante la funzione “occhiolino” per attirare l’attenzione sul nostro profilo, se sarà ricambiato ci sono buone possibilità di piacere e magari di provare un approccio un pò più diretto coun un messaggio.

 

Gratis non è sempre sinonimo di qualità ultima modifica: 2012-05-04T03:48:05+00:00 da admin