Scopri i migliori siti di incontri!

Ne hanno parlato TV e quotidiani nazionali, facendo spesso molto scalpore e non possiamo certo esimerci dal parlarne noi essendo proprio in tema con il nostro sito. Gleeden è stato forse il primo sito d’incontri extraconiugali, si avete capito bene il primo sito che ha avuto lo scopo di far incontrare persone già accoppiate, fidanzate o sposate alla ricerca di un’avventura al di fuori della consuetudine.

L’idea di questo particolare sito d’incontri avrà sicuramente fatto storcere il naso a molti, ma i già quasi 400000 iscritti in poco tempo fanno capire come  queste tipologie piattaforme arrivino ad attrarre molte persone.

Con il tempo c’è stato un vero e proprio boom di siti extraconiugali, alcuni di ottimo livello altri meno. Sul nostro sito generalmente preferiamo indirizzare le persone che cercano l’anima gemella, ma visto che sono moltissime le persone in cerca di avventure abbiamo testato per voi alcuni portali e possiamo indicarvi uno poco conosciuto, ma di altissimo livello e con un enorme database.

Canalflirt Incontri extraconiugali – Registrazione gratis

Canalflirt è appunto un sito di incontri extraconiugali con registrazione gratuita. Apparentemente ha l’aspetto un po’ spartano, ma non lasciatevi ingannare è un’ottima piattaforma. Il punto di forza è di avere ugual numero di iscritti fra uomini e donne e l’età media delle donne è si aggira intorno ai trent’anni. E’ un classico sito di nicchia, chi si iscrive non è in cerca dell’anima gemella, ma esclusivamente di avventure fuori dal proprio matrimonio.

Il portale offre a tutti gli iscritti il massimo della discrezione e promette di trovare il 100% di contatti reali, senza inganni o false attrattive. Il tutto condito da una serie di strumenti estremamente utili come la ricerca in base alla zona in cui si vive e un ottimo sistema di messaggistica atto a preservare la privacy.

Se siete quindi interessati non resta che provare.

 

Incontri extraconiugali ultima modifica: 2010-08-31T07:34:35+00:00 da admin