Scopri i migliori siti di incontri!

sito-incontri-100-gratis

Gli incontri al mare non vanno bene? Per molti la spiaggia è sicuramente il luogo ideale per conoscere nuova gente, ma non tutti hanno dimestichezza con l’approccio “estivo”, meglio allora provare a lanciarsi negli incontri online, me se gratuiti e senza abbonamento. Vi consiglio per questo finale di agosto un portale che non è solo una piattaforma di incontri, ma una vera e propria community che unisce il divertimento a tutti gli strumenti utili per conoscere nuova gente online. Vediamo insieme alcune caratteristiche di Lovepedia:

Cerca nuovi amici:

Fare nuove amicizie è semplicissimo grazie a l’ottimo il sistema di ricerca di persone che può essere ristretto alla zona dove abitiamo, scegliendo la regione e addirittura la provincia. Mettendo la spunta ad una piccola casellina potremo poi restringere la ricerca ai soli utenti con fotografie. Una volta trovata la persona che potrebbe fare per noi potremo utilizzare l’audiochat o la videochat per dialogare ed ovviamente anche un ottimo sistema di messaggistica.

Divertimento:

Come dicevo su Lovepedia è possibile anche divertirsi, votando le pazze foto degli altri utenti, o navigando fra i centinaia di video divertenti postati dagli utenti. Presente anche una simpatica chat e la possibilità di leggere i blog degli altri utenti.

Incontri Gratis:

Tutto quello sopra descritto è gratis, con Lovepedia gli incontri gratis sono possibili fin da subito perchè il portale vive sulla pubblicità e non sugli abbonamenti! Non resta quindi che provare, tanto non costa nulla!!!

 

Incontri e divertimento gratis ultima modifica: 2010-08-20T10:04:49+00:00 da admin