Conoscersi e sedursi in spiaggia? Meglio OnLine


Scopri i migliori siti di incontri!

incontri-mare

“Conoscersi e sedursi in spiaggia? Meglio OnLine” Non siamo noi di incontrigratis.net a dirlo, bensì è ciò che emerge da un ANSA – Roma. Secondo questa infatti gli incontri online sono da preferirsi a quelli in spiaggia, infatti quest’ultimi sarebbero faticosi: “oltre che dai raggi del sole, ci si deve proteggere anche dalle proprie paure e insicurezze. Meglio Internet, che permette di nascondere i difetti fisici, non mostra se si arrossisce, non obbliga a guardarsi negli occhi.” A giungere a queste conclusioni sarebbe stata “una ricerca realizzata dalla rivista Riza Psicosomatica, che ha intervistato 960 italiani, maschi e femmine, di eta’ compresa fra i 25 e i 50 anni.”

L’articolo prosegue facendo notare come al momento i luoghi di lavoro sono quelli dove avvengono maggiormente gli incontri, in particolare dice: “I luoghi dove si fa più’ facilmente conoscenza con persone nuove sono innanzitutto le situazioni di lavoro (27%), ma Internet e’ sempre piu’ in ascesa (23%), mentre supermercati e centri commerciali sono al terzo posto (19%). La palestra e i momenti dedicati allo sport sono al quarto (12%), mentre solo un italiano su 10 afferma che e’ in vacanza che alimenta piu’ che altrove il giro delle sue conoscenza.”

Se quindi non eravate ancora convinti dell’efficacia degli incontri online ora avete alcune argomentazioni sufficienti a farvi ricredere; perché quindi non provare?

Conoscersi e sedursi in spiaggia? Meglio OnLine ultima modifica: 2009-08-27T08:56:45+00:00 da admin