Boom degli incontri online per 4 milioni di Italiani!


Scopri i migliori siti di incontri!

incontri-mare

Questo del boom dei “fidanzamenti” online è notizia “vecchia” se la valutiamo in tempo internet :-).
In realtà negli USA da tempo una larga fetta degli incontri avviene online invece che come un tempo nelle discoteche o nei locali notturni.
Anche se in Italia anche le palestre si difendono in questo settore come abbiamo letto su fitnessblog.it.
Comunque anche qui abbondano i tentativi di frodi, è naturale quando sono milioni le persone che tentano di conoscere il partner ideale.

Il consiglio principale è di affidarsi ai siti principali, che in Italia poi non sono molti, gli facciamo volentieri un pò di pubblicità : Meetic, Incontri di supereva, it.match.com (uno dei primi a livello mondiale, fa parte di gruppo quotato in borsa), più altre realtà che si sono ricavate una nicchia.
Ne riparleremo, magari analizzzando pro e contro di ognuno di questi siti.

” E’ boom degli incontri online, 4 milioni di italiani. Cercano anima gemella ma trovano impostori, rischio truffe
(ANSA) – ROMA,16 APR – Sono 4 milioni i single italiani che sperano di trovare l’amore online, ma su internet e’ in aumento il rischio d’incontrare malintenzionati. Secondo un’indagine italiana il 20% dei single dichiara di essersi imbattuto in tentativi di frodi on-line. E qualcuno ci e’ anche caduto. Il fenomeno riguarda soprattutto i maschi, che vengono ‘agganciati’ da ragazze bellissime. Le truffatrici chiedono soldi, magari per comprare il biglietto aereo con cui raggiungerli, e poi spariscono.”

Fonte: amoreblog.it

Non bisogna però per questi motivi precludersi la possibilità di utilizzare i siti di incontri, del resto le truffe le troviamo ovunque sia nel mondo reale che in internet. Meglio comunque essere informati e sapere gli eventuali tranelli che si possono nascondere.

Boom degli incontri online per 4 milioni di Italiani! ultima modifica: 2009-05-07T12:24:53+00:00 da admin